VETRATE SCORREVOLI

VETRATA PANORAMICA

Le Vetrate Panoramiche sono un sistema di chiusura con pannelli in vetro scorrevoli singolarmente lungo le guide in alluminio superiori ed inferiori, senza profili verticali.
Esse funzionano aprende il primo pannello che funge da porta. In questo modo si crea lo spazio sufficiente per poter fare scorrere e ruotare gli altri pannelli nella zona d'impacchettamento.
Pannelli in vetro temperato dallo spessore di 8mm o 10mm e guarnizioni. All'occorrenza è possibile creare anche una porta in posizione intermedia che scorre e s'impacchetta come il resto dei pannelli.
Guide, rotelle, perni ed elementi di apertura sono in poliammide ad alta resistenza, accaio o alluminio. Chiusure con kit serrature.

 

La versatilità del sistema è straordinaria poichè l'installazione è possibile per tutte le strutture, dalle più semplici e lineari, alle applicazioni su verande ad angolo, con archi e strutture semicircolari.

 

Le nostre chiusure per porticati o pergolati garantiscono la massima tenuta del clima presente, sia in estate che in inverno.

Venite a visitare di persona il nostro showroom.

VETRATA SLIDE E SLIDEGLASS

La purezza e la luminosità del vetro in un vero e proprio serramento a porte scorrevoli che trasforma l’esterno della propria casa in un luogo confortevole per tutto l’anno.

La luce può penetrare liberamente gli spazi rendendoli così più ampi.
Slide protegge dalla pioggia e dal vento: le vetrate sono inserite in un serramento interamente in alluminio e vengono abbinate alle pergole o porticati per creare così una stanza all’aperto completamente riparata.

Share by: